19 Aprile 2024 16:04

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:04

Imperia: pauroso schianto su Capo Berta. Tre auto coinvolte, due feriti/Foto e Video

In breve: opo i rilievi del caso, durante i quali il traffico è stato interrotto, la circolazione è ripresa a senso unico alternato.

Pauroso incidente stradale questa mattina su Capo Berta, sul versante imperiese. Il bilancio è di tre auto coinvolte e due feriti. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Municipale.

Imperia: violento schianto su Capo Berta, sul posto la Polizia Municipale

Secondo quanto ricostruito, una Peugeot, condotta da un 19enne in compagnia di un altro giovane, mentre percorreva Capo Berta in direzione Imperia, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrata prima con una Panda, con a bordo una coppia, e successivamente con una Fiesta, condotta da una 18enne, entrambe provenienti dalla direzione opposta.

I tre mezzi coinvolti hanno riportato ingenti danni. Illesi i due giovani a bordo della Peugeot, mentre sono rimaste ferite la passeggera a bordo della Panda (illeso il conducente 52enne) e la conducente della Fiesta. Entrambe sono state trasportate in Ospedale di Imperia dalle ambulanze della Croce Rossa di Imperia in codice verde.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e la Polizia Municipale. Dopo i rilievi del caso, durante i quali il traffico è stato interrotto, la circolazione è ripresa a senso unico alternato.

 

Condividi questo articolo: