25 Aprile 2024 15:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:20

Imperia: il gesto d’amore della Latte Alberti per l’ospedale Gaslini. Un’auto ecologica per il trasporto di latte materno/Le immagini

In breve: I contenitori di latte a marchio Valli Genovesi – prodotto e confezionato dall’azienda imperiese, distribuito in tutto il capoluogo ligure – avranno una grafica dedicata a questa iniziativa

Oggi la visita del Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, presso l’Ospedale Pediatrico Gaslini. Alla presenza del Presidente del Gaslini, Edoardo Garrone, e del Direttore Generale dell’Istituto, Paolo Petralia, l’incontro è stato anche l’occasione per la consegna da parte della Latte Alberti di una vettura donata a supporto della Banca del Latte Umano Donato: un’auto ecologica, personalizzata e attrezzata con apposito frigo per la conservazione e il trasporto del latte materno a temperatura controllata.

Alberto Alberti, Presidente dell’azienda lattiero casearia:

“Praticamente qualunque famiglia, in Liguria e non solo, nella propria vita ha potuto apprezzare l’altissima professionalità di questo Istituto. Oggi, per la nostra azienda poter sostenere il Gaslini in questo nuovo progetto è motivo di grande orgoglio e un’opportunità di prestigio unica”.

I contenitori di latte a marchio Valli Genovesi – prodotto e confezionato dall’azienda imperiese, distribuito in tutto il capoluogo ligure – avranno una grafica dedicata a questa iniziativa, in edizione limitata e firmata dall’artista ligure Enzo Marciante, una comunicazione finalizzata a sensibilizzare il pubblico sull’utilità sociale della donazione del latte materno.

 

Condividi questo articolo: