29 Marzo 2024 14:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:25

Imperia: tragedia la notte di Natale, 35enne trovato morto in spiaggia alla Galeazza

In breve: Una tragica notizia ha sconvolto la Vigilia di Natale a Imperia.

Una tragica notizia ha sconvolto la Vigilia di Natale a Imperia. Nella notte di ieri, 24 dicembre, è stato ritrovato il cadavere di un 35enne imperiese in spiaggia, a pochi passi dalla Galeazza.

Imperia: 35enne trovato senza vita alla Galeazza

Del giovane si erano perse le tracce dalla serata del 23 dicembre, quando la macchina del 35enne era stata avvistata parcheggiata sul lungomare di Oneglia. Ieri, poco dopo le 18, i familiari hanno presentato denuncia di scomparsa in Questura. Intorno alle 20, il tragico ritrovamento.

A segnalare la presenza del corpo senza vita sulla battigia, restituito dal mare, alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia, la Capitaneria di Porto e i soccorritori (Croce Rossa e 118). Per il 35enne, però, non c’era più nulla da fare. Intervenuto anche il medico legale per accertare il decesso. Ai genitori, allertati delle forze dell’ordine. il drammatico compito di riconoscere il corpo.

L’ipotesi più accreditata è quella del gesto volontario. Gli inquirenti avrebbero anche trovato un biglietto con cui il 35enne avrebbe spiegato i motivi del drammatico gesto.

Condividi questo articolo: