26 Aprile 2024 20:33

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:33

Covid, Liguria: vaccinato anche Matteo Bassetti. “Atto d’amore verso noi stessi e verso le persone che amiamo” / Video

In breve: Fra i primi a sottoporsi al vaccino, questa mattina al San Martino di Genova, anche il primario della Clinica di Malattie infettive, Matteo Bassetti

Fra i primi a sottoporsi al vaccino, questa mattina al San Martino di Genova, anche il primario della Clinica di Malattie infettive, Matteo Bassetti.

Covid, Liguria: vaccinato anche Matteo Bassetti

Raggiunto da Imperiapost subito dopo la vaccinazione, Bassetti ha commentato così la sua esperienza: “Oggi è una giornata di grande speranza, che celebra una nuova unione dell’Europa, che tutta insieme si vaccina. Una giornata fondamentale per l’Europa sanitaria. Credo che tutti debbano vaccinarsi perché io dico che è un atto d’amore  verso noi stessi e verso le persone che amiamo. Mi ha fatto un grande effetto. Stavo facendo il conto alla rovescia per arrivarci e ora l’ho fatto e mi sento più forte. Non si deve avere paura del vaccino, perché l’unico strumento che abbiamo è quello della vaccinazione di massa e di arrivare a vaccinare almeno il 70 % della popolazione. Dubbi sull’efficacia? Iniziamo a prendere quello che abbiamo, poi speriamo che arrivino altri presidi. Intanto il vaccino è già un buon punto“. 

Condividi questo articolo: