25 Aprile 2024 15:11

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:11

Imperia: il Covid non spegne la voglia di danza e di sport. “Tenete vive le vostre passioni, in attesa di ricominciare” / Il video

In breve: Il video di sensibilizzazione per il mondo della danza e dello sport.

“Tieni viva la tua voglia di danza e di sport”. Questo il messaggio del video di sensibilizzazione a favore della danza e dello sport, due categorie, come molte altre, duramente penalizzate in tempo di Covid.

Con la pandemia, infatti, il mondo del movimento fisico e della danza ha subito un brusco stop, con la chiusura di palestre, studi e sale, lasciando a casa moltissimi atleti, ballerini, appassionati e professionisti, e tutti i lavoratori strettamente collegati a queste categorie.

Per augurare a tutti buone feste e sperare in un 2021 migliore, da un’idea di Cristina Zanello e Blix.it, è nata la clip.

Imperia: il Covid non spegne la voglia di danza e di sport

“In una giornata in cui si intravede una luce che ci porti fuori da questo stallo – scrive l’ideatrice Cristina Zanelloesce questo video che augura a tutto il mondo sportivo e a quello della Danza di riprendere presto con le energie e le passioni ancora intatte.

Ringrazio l’assessorato allo Sport del comune di Imperia e l’assessore Simone Vassallo (che ascolta sempre la nostra voce), lo CSEN di Imperia nella persona del Presidente Giuliano Ferrari, la Coop Liguria e gli amici che si sono prestati per il video.

Quando le porte delle nostre scuole di Danza, delle palestre e associazioni sportive si riapriranno abbiamo bisogno di voi e della vostra passione ancora intatta.

Noi sappiamo cosa ci ha sempre fatto bene, vi aspettiamo dove vi siete sempre sentiti al sicuro e dove sapete di stare bene.

Auguri a tutti voi e auguri alla Danza e allo Sport”.

Hanno partecipato: Francesco D’Addino, Pino Brancaccio, Veronica Martucci, Simona Massa, Gloria Coral, Francesca Cammisa, Alessia Basini, Enrico Luly, Etienne Giraud.

Condividi questo articolo: