Imperia e Sanremo: da Pam ed Eurospin attivo il servizio spesa a domicilio. Ecco come funziona / Video

Shopping

La Arimondo ha incaricato la Cooperativa Coda di occuparsi del servizio spesa a domicilio: gli addetti provvedono ad acquistare i prodotti indicati dai clienti e a consegnarli a casa, con tutti i dispositivi di protezione della salute necessari

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Nelle zone di Imperia – Dianese e Sanremo – Taggia, da Pam ed Eurospin, è attivo il servizio di ordinazione telefonica della spesa, con consegna a domicilio. Il servizio prevede anche la possibilità di pagare con bancomat e carta di credito tramite Pos portatili.

La spesa senza attesa: con Arimondo direttamente a casa i prodotti Pam ed Eurospin

La Arimondo ha incaricato la Cooperativa Coda di occuparsi del servizio spesa a domicilio: gli addetti provvedono ad acquistare i prodotti indicati dai clienti e a consegnarli a casa, con tutti i dispositivi di protezione della salute necessari.

 Il servizio spesa con consegna a domicilio di Arimondo a Imperia e Golfo Dianese. Ecco come funziona:

Basterà una semplice telefonata al n.01834493880 (per Imperia e Golfo Dianese) o al n.01834493882 (per Sanremo e Taggia).

Contattando il numero dedicato, vi verranno fornite tutte le indicazioni utili per servirvi nei supermercati a marchio Eurospin e Pam. La lista della spesa potrà essere preparata anche in precedenza e volendo potrà essere inviata via whatsapp o email.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!