Sanremo 2021: “Ibrahimović e Achille Lauro ospiti fissi. Elodie co-conduttrice”. Parla Amadeus. “Pubblico in quarantena su nave? Idea che teniamo in considerazione”

Cultura e manifestazioni Sanremo 2021

Le dichiarazioni del direttore artistico Amadeus.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“Achille Lauro e Zlatan Ibrahimović ospiti fissi del Festival di Sanremo. Elodie una delle co-conduttrici”. Sono queste le anticipazioni del conduttore e direttore artistico del Festival Amadeus annunciate oggi durante la presentazione del Capodanno di Rai1. 

Sanremo 2021: pubblico in quarantena su nave? Parla Amadeus

Per quanto riguarda la possibilità, paventata negli ultimi giorni, di isolare il pubblico del Festival di Sanremo 2021 su una nave per poter svolgere la kermesse in sicurezza, ieri il direttore artistico, ospite di Radio Zeta, ha affermato che si tratta di un’idea che “teniamo assolutamente in considerazione”. 

Alcuni mesi fa, il condutture aveva già anticipato che, secondo lui, il Festival non si potesse fare senza il pubblico all’interno del Teatro Ariston.

“Io ho sempre detto che non si può fare Sanremo senza pubblico, per me è fondamentale, sennò non sarebbe una rinascita, sarebbe un Sanremo sotto covid. Bisogna organizzarsi bene per far sì che sia un pubblico sotto controllo, probabilmente sempre lo stesso. Va ripensata tutta la situazione”.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!