26 Aprile 2024 13:17

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:17

Imperia: chiude lo storico negozio “E sciue de Lisetta”, aperto nel 1962. “La mia vita tra i fiori, ho iniziato a 17 anni” / Le immagini

In breve: Aperto nel 1962 in via San Maurizio, il negozio di Lisetta Platino si è poi trasferito in via Cascione, accogliendo chi transitava nella via principale del centro portorino con fiori, profumi e colori. 

Imperia dice addio a un’altra attività storica, il negozio di fiori “E sciue de Lisetta” (“I fiori di Lisetta”), di via Cascione, a Porto Maurizio.

Imperia: chiude lo storico negozio “E sciue de Lisetta”

Aperto nel 1962 in via San Maurizio, il negozio di Lisetta Platino si è poi trasferito in via Cascione, accogliendo chi transitava nella via principale del centro portorino con fiori, profumi e colori.

“Ho iniziato a 17 anni – racconta Lisetta a ImperiaPost – con il tempo mi sono sempre più appassionata a questo lavoro. Dopo 58 anni ora è venuto il momento di andare in pensione. Sono tanti i momenti belli che ho vissuto nel mio negozio. Ho anche ricevuto dei riconoscimenti e delle medaglie che mi ricordano bei periodi. 

Moltissimi i clienti affezionati che sono sempre venuti anche da lontano apposta per prendere i fiori qui. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini negli anni”.

Condividi questo articolo: