24 Aprile 2024 20:03

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:03

Regione, lettera minatoria a Toti: “Tenga aperti bar e ristoranti altrimenti faremo disastri. Conosce le bombe?” Indagini della Digos

In breve:  Poche e terribilmente chiare le frasi scritte a Toti: “Gentilissimo presidente Giovanni Toti, le consiglio vivamente di tenere aperti i bar e i ristoranti per Natale, altrimenti faremo disastri. Conosce le bombe?"

Una lettera minatoria, anonima, è stata recapitata al presidente della Regione Giovanni Toti alla vigilia del Natale appena trascorso, ma la notizia si è appresa soltanto ora.

 Poche e terribilmente chiare le frasi scritte a Toti: “Gentilissimo presidente Giovanni Toti, le consiglio vivamente di tenere aperti i bar e i ristoranti per Natale, altrimenti faremo disastri. Conosce le bombe?”.

Sull’episodio sta ora indagando la Digos della Questura di Genova

La lettera minatoria è ora nelle mani dei poliziotti della Digos della Questura di Genova, che hanno aperto un’indagine per risalire all’autore o agli autori della missiva intimidatoria. Che rappresenta un segnale della tensione che si sta sviluppando in tutta Italia a seguito delle pesanti conseguenze economiche generate dalle restrizioni legate alla lotta al Covid 19.

Condividi questo articolo: