25 Aprile 2024 21:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:55

Lettera minatoria a Toti, l’assessore Marco Scajola: “Solidarietà al presidente. Gesto scellerato da condannare senza se e senza ma”

In breve: L’Assessore Regionale Marco Scajola: “Solidarietà al Presidente Giovanni Toti, vittima di una lettera di minacce da parte di ignoti”
L’Assessore Regionale Marco Scajola: “Solidarietà al Presidente Giovanni Toti, vittima di una lettera di minacce da parte di ignoti.”
L’Assessore Regionale Marco Scajola interviene sui social esprimendo solidarietà al Presidente Giovanni Toti per le minacce ricevute in una lettera minatoria.
Il testo della missiva è il seguente: “Gentilissimo pres. Giovanni Toti, le consiglio vivamente di tenere aperti i bar e i ristoranti per Natale, altrimenti faremo disastri. Conosce le bombe?”

Marco Scajola: “Giovanni Toti merita rispetto per il grande lavoro che svolge”

L’Assessore Marco Scajola , indignato per l’accaduto, scrive sui suoi profili social: “Solidarietà al Presidente Giovanni Toti! Vittima di una lettera di minacce da parte di ignoti. Un gesto scellerato,  da condannare senza se e senza ma! Giovanni Toti, persona onesta e sensibile,  merita rispetto per il grande lavoro che svolge!”
Messaggi di solidarietà a Toti stanno giungendo in queste ore da parte di diversi esponenti del mondo politico e amministrativo ligure. 

Condividi questo articolo: