20 Aprile 2024 02:40

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:40

IMPERIA. L’EX SINDACO STRESCINO AL VELENO: “IL LABORATORIO MI SCARICA? LEGGETE QUESTO SMS INVIATOMI DA…”

In breve: L'ex Sindaco di Imperia Paolo Strescino non ha digerito la nota stampa inviata ai giornali dal Laboratorio per Imperia, il movimento politico fondato proprio dal presidente del Consiglio Comunale, e per tutta risposta ha deciso di rendere pubblico..."

Paolo Strescino_1024x768

L’ex Sindaco di Imperia Paolo Strescino non ha digerito la nota stampa inviata ai giornali dal Laboratorio per Imperia, il movimento politico fondato proprio dal presidente del Consiglio Comunale, e per tutta risposta ha deciso di rendere pubblico un messaggio inviatogli il mese scorso da Silvana Zingarelli, vice presidente del direttivo del Laboratorio.
“Leggete questo messaggio. Mi pare chiaro che qui c’è qualcuno che non si prende le proprie responsabilità. Vorrei che ci fosse la massima trasparenza. L’ho già detto, questo non è un gioco”.

IL MESSAGGIO TIRATO IN BALLO DA STRESCINO

L’arte di ascoltare è saper ascoltare tutti, non solo i ruffiani o coloro che hanno degli interessi o si aspettano qualcosa. Noi, con te, ci siamo, ci siamo stati e ci saremo sempre come amici, se lo vorrai. E ci saremo nuovamente, anche da subito, per sostenere un progetto credibile e sostenibile. Che preveda il FARE. E non per le poltrone. La nostra gente non aspetta altro! Un abbraccio”.

Condividi questo articolo: