19 Aprile 2024 08:59

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:59

Imperia: “mettiti la mascherina”, ferisce barista con una bottiglia di vetro e si dà alla fuga. Sul posto Polizia e Croce Bianca/Le immagini

In breve: È quello che è successo nella tarda serata di ieri, 11 gennaio, da U Papa, il ristorante di piazza Doria.

Si rifiuta di indossare la mascherina come richiesto dal barista e gli spacca una bottiglia in testa. È quello che è successo nella tarda serata di ieri, 11 gennaio, da U Papa, il ristorante di piazza Doria.

Imperia: cliente aggredisce cameriere di U Papa perché non vuole rispettare le norme anti covid

Secondo quanto ricostruito, la reazione violenta del cliente sarebbe scaturita a seguito delle ripetute richieste, da parte di un dipendente di U Papa, di rispettare le norme anti Covid.

In particolare, il cliente avrebbe tentato di accedere al locale, aperto solo per l’asporto, e, dopo essere stato invitato più volte a uscire e a indossare la mascherina, avrebbe aggredito il lavoratore rompendogli una bottiglia in testa, per poi dileguarsi.

Sul posto sono intervenute due volanti della Polizia di Imperia per ricostruire la dinamica dei fatti, ascoltando i testimoni. Il ferito è stato soccorso dai militi della Croce Bianca di Imperia e trasportato all’Ospedale.

Condividi questo articolo: