18 Aprile 2024 23:57

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:57

Ventimiglia: Fratelli d’Italia, Paolo Strescino nominato Commissario cittadino. “Porterà i frutti sperati per continuare la crescita di FDI”

In breve: Lo afferma il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia, Fabrizio Cravero, tramite una nota stampa.

“Viste le dimissioni di Ino Isnardi da coordinatore cittadino di Ventimiglia di Fratelli d’Italia, al fine di evitare il doppio ruolo di capogruppo in Consiglio Comunale e reggente cittadino di Fratelli d’Italia, il Portavoce Provinciale, di concerto con Gianni Berrino e i quadri dirigenti provinciali, ha proceduto a nominare Commissario cittadino il Dott. Paolo StrescinoLo afferma il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Fabrizio Cravero, tramite una nota stampa.

“Strescino traghetterà il partito a Ventimiglia per la ricerca di una figura condivisa tra gli iscritti e simpatizzanti della città di confine di concerto con Ino Isnardi e l’assessore comunale Gianni Ascheri.

Il momento è certamente propizio, visto il crescente consenso di Fratelli d’Italia su base provinciale certamente aiutato dall’andamento oltremodo positivo che il partito a livello nazionale sta avendo soprattutto grazie al nostro Presidente Giorgia Meloni sempre puntuale nelle analisi di quanto sta avvenendo in questo duro periodo nel nostro paese.

Buon lavoro, quindi, a Paolo Strescino per l’incarico ricevuto che porterà i frutti sperati per continuare la crescita di Fdi a Ventimiglia”.

Condividi questo articolo: