29 Marzo 2024 09:10

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:10

Giornata della donazione: sabato 16 gennaio a Taggia l’autoemoteca di Avis per la raccolta di sangue/Ecco come prenotare

In breve: Sono giornate difficili per tutti, ma il sangue serve a salvare vite umane.

Sabato 16 Gennaio, Avis Imperia organizza la Giornata della Donazione, che si terrà a Taggia presso il Centro Commerciale Shopville La Riviera, dalle ore 08.30 alle 12.30.

Purtroppo siamo ancora in situazione di Covid-19 con il distanziamento sociale. Sarà una raccolta preferibilmente su appuntamento (chiamare il numero 3933678272), ma anche una raccolta libera.

I Nostri Donatori e i Nostri futuri nuovi Donatori, saranno Accolti da Personale Medico e Paramedico e, i Volontari di Avis Imperia, saranno a disposizione per fare in modo che la Vostra donazione sia fatta in tutta sicurezza. Ovviamente, bisogna essere in buona salute e occorre presentarsi muniti di mascherina.

Sono giornate difficili per tutti, ma il sangue serve a salvare vite umane. Venite a donare. È molto importante che i Nostri preziosi Donatori di vita, continuino a Donare in modo periodico e costante. Magari coinvolgendo anche parenti ed amici.

C.S.

Condividi questo articolo: