20 Aprile 2024 18:15

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 18:15

Imperia: parco urbano, ponte di legno chiuso da settimane. “Problemi di sicurezza, necessari lavori di riqualificazione” / Le immagini

In breve: Da alcune settimane il ponte di legno che unisce le due aree del parco urbano di Imperia è chiuso al passaggio pedonale e sono numerosi i lettori che si sono rivolti alla redazione di ImperiaPost per capire quale fosse il motivo.

“Problemi di sicurezza hanno portato alla chiusura del ponte di legno”. Così il Comune di Imperia spiega il motivo dell’interdizione al passaggio pedonale del ponte del Parco Urbano San Leonardo, rispondendo alle richieste di spiegazione dei cittadini.

Imperia: chiuso da settimane il ponte di legno del parco urbano per problemi di sicurezza

Da alcune settimane il ponte di legno che unisce le due aree del parco urbano di Imperia è chiuso al passaggio pedonale e sono numerosi i lettori che si sono rivolti alla redazione di ImperiaPost per capire quale fosse il motivo.

“Il ponte è stato chiuso per motivi di sicurezza della struttura spiegano dal Comune – dopo le verifiche del caso, gli uffici comunali si sono messi al lavoro e stanno ricevendo i preventivi per il lavoro di riqualificazione necessario. È ancora presto per definire i tempi di riapertura”. 

Condividi questo articolo: