26 Aprile 2024 14:59

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:59

Imperia: divampa incendio in appartamento, attimi di paura in via Diano Calderina. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia / Foto e video

In breve: Per ricostruire la dinamica dei fatti, sono giunti sul luogo dell'incendio gli agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia.

Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina in via Diano Calderina, a Imperia, per un incendio divampato in un appartamento. Sul posto anche la Squadra Volante della Questura di Imperia.

Imperia: divampa incendio in via Diano Calderina

Secondo quanto ricostruito, il rogo, all’interno dell’appartamento, in quel momento vuoto, situato al secondo piano di un palazzo di via Diano Calderina, sarebbe divampato a seguito di un corto circuito di una presa.

L’allarme è partito dai vicini di casa dopo che hanno visto il fumo uscire da una finestra. Sul posto sono intervenuti tre mezzi dei Vigili del Fuoco che, tramite l’ausilio di una scala, sono riusciti a farsi strada nell’appartamento entrando dal balcone e a domare le fiamme. Presente anche un’ambulanza della Croce d’Oro di Imperia per precauzione. Fortunatamente, non si registrano feriti.

Per ricostruire la dinamica dei fatti, sono giunti sul luogo dell’incendio gli agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia.

Condividi questo articolo: