Covid: assembramenti a Natale e Capodanno, scoppia cluster a Badalucco. La nota dell’Asl. “In 30 in isolamento”

Coronavirus Imperia

I giovani risultati positivi al Coronavirus sono stati posti in isolamento, così come i loro contatti stretti e familiari

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Una trentina di persone, in larga parte adolescenti con le loro famiglie, è coinvolta nel cluster da Covid-19 registrato a Badalucco.

L’Asl1 Imperiese si è immediatamente attivata per arginare la diffusione del virus: i giovani risultati positivi al Coronavirus sono stati posti in isolamento, così come i loro contatti stretti e familiari.

Covid: scoppia cluster a Badalucco, coinvolti 30 giovani

“Il contagio – fa sapere l’Asl1 in una nota stampa – sarebbe avvenuto nell’ambito di presunti assembramenti non consentiti dalla normativa vigente, fra amici e amiche del luogo, nel periodo delle ultime festività, tra Natale e Capodanno.

La situazione è costantemente monitorata dal Dipartimento di Prevenzione. Asl1 ricorda alla popolazione, in particolare quella più giovane, di adottare sempre comportamenti corretti per contrastare la propagazione del virus come lavarsi le mani, utilizzare la mascherina e il distanziamento interpersonale”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!