26 Aprile 2024 10:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:44

Mendatica: si apre buco nell’asfalto, strada chiusa. “Interventi già attivati. Ancora conseguenze dell’alluvione” / Le immagini

In breve: Sul posto sta intervenendo la Provincia con i suoi tecnici per riparare il danno.

Ancora conseguenze dell’alluvione. Questa mattina, a Mendatica, in mezzo alla strada, all’altezza dell’agriturismo Il Castagno, si è formato un buco nell’asfalto, di circa un metro di diametro. La viabilità è al momento interrotta e lo rimarrà per il tempo necessario alla riparazione del danno.

Mendatica: buco nell’asfalto, in corso intervento della Provincia

Constatato il danno, il Comune ha subito provveduto a mettere in sicurezza la zona con nastri segnaletici, chiudendo temporaneamente il tratto di strada.

I tecnici della Provincia stanno già intervenendo spiega il Sindaco Piero Pelassa contattato da ImperiaPost – ripareranno il buco e in qualche ora sarà di nuovo possibile transitare. Essendo tornati in zona arancione non c’è molto passaggio, ma chi dovesse salire può transitare dal colle di Nava.

Purtroppo si tratta di un’altra conseguenza dell’alluvione di ottobre. L’acqua ha eroso il terreno e provoca questo tipo di danni. Stiamo mettendo in sicurezza tutto il paese partendo dalle zone più urgenti”.

Aggiornamento ore 12.15: la viabilità è stata ripristinata

Condividi questo articolo: