26 Aprile 2024 07:34

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:34

Morte Martina Rossi: Cassazione annulla assoluzioni, parla presidente Liguria Toti. “Ci auguriamo che venga fatta giustizia al più presto”

In breve: Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, prende parola in merito alla decisione presa dalla Cassazione

Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, prende parola in merito alla decisione presa dalla Cassazione, ieri, 21 gennaio, che ha annullato le assoluzioni dei due imputati per la morte della studentessa Martina Rossi, Luca Vanneschi e Alessandro Albertoni. Si dovrà fare un nuovo processo, un Appello bis, a Firenze.

Morte Martina Rossi: Cassazione annulla assoluzioni, parla presidente Liguria Toti

Tornano sotto processo in appello bis i due ragazzi accusati per la morte di Martina Rossi, la studentessa genovese che ha perso la vita a soli 20 anni dopo essere precipitata da un terrazzo a Palma di Maiorca.

L’ha deciso la Cassazione, annullando le assoluzioni ai due giovani. Adesso ci auguriamo che venga fatta giustizia al più presto, per Martina e per i suoi genitori che si sono da subito battuti per la verità. A loro va il mio personale abbraccio”.

Condividi questo articolo: