20 Aprile 2024 10:51

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:51

Imperia: Corsa Campestre, domenica 24 gennaio al Parco Urbano il Campionato Regionale di Cross. “Attese società da tutta la Liguria”

In breve: Si precisa che la manifestazione avverrà in assenza di pubblico.

Il Marathon Club Imperia, è chiamato ad organizzare il Campionato Regionale di Cross (Corsa Campestre) Master Individuale e di Società al parco Urbano di Imperia il giorno domenica 24 gennaio 2021.

La gara è considerata di interesse Nazionale in quanto con i punteggi ottenuti si parteciperà successivamente al Campionato Italiano di Cross Master Individuale e di Società.

“In questo momento così difficile per il COVID 19 metteremo tutto il nostro impegno – scrive il Marathon Club Imperia –  per rendere il più possibile sicura questa importante manifestazione per la nostra Città e Provincia, applicando tutte le norme previste dal regolamento della Federazione Nazionale di Atletica Leggera. Parteciperanno parecchie Società di tutta la Liguria per aggiudicarsi il titolo.

Le squadre da battere saranno presumibilmente la CAMBIASO RISSO di Genova e la DELTA SPEDIZIONI sempre di Genova ma anche il Club Marathon cercherà di inserirsi nella lotta sia al maschile che al Femminile.

Le partenze inizieranno per scaglioni di categoria a partire dalle ore 10.30 a seguire fino alle 12.10. Si precisa che la manifestazione avverrà in assenza di pubblico.

Con i Volontari degli atleti del Marathon si è provveduto a preparare il percorso di gara al parco Urbano con taglio dell’erba e pulizia di tutto il parco interessato.

Condividi questo articolo: