25 Aprile 2024 13:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:34

San Bartolomeo al Mare: annullata la Fiera della Rovere. Salerno: “Siamo molto rammaricati, ma non possiamo fare diversamente”

In breve: L'edizione del 2021 della Fiera della Rovere, che si tiene ogni anno il 2 e 3 febbraio a San Bartolomeo al Mare in occasione dei festeggiamenti della Candelora, non avrà luogo

L’edizione del 2021 della Fiera della Rovere, che si tiene ogni anno il 2 e 3 febbraio a San Bartolomeo al Mare in occasione dei festeggiamenti della Candelora, non avrà luogo. L’Amministrazione comunale ha atteso sino all’ultimo per verificare se le disposizioni che fanno seguito all’emergenza sanitaria potessero diventare meno pesanti, ma per la tutela della salute pubblica non ci sono le condizioni per svolgere lo storico evento popolare.

Anche l’ultracentenaria fiera della Rovere di San Bartolomeo al Mare “vittima” dell’emergenza Coronavirus. Se ne riparlerà nel 2022

Siamo molto rammaricati – spiega Davide Salerno, Assessore al commercioma non possiamo fare diversamente. Spostiamo l’appuntamento con la Fiera della Rovere al 2022, sulla quale stiamo già lavorando”.

Condividi questo articolo: