19 Aprile 2024 10:48

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:48

Bimba morta a Palermo, donati organi al Gaslini di Genova. Toti: “Grazie ai genitori per il gesto di grande generosità”

In breve: Sono stati donati gli organi della bimba morta per asfissia a Palermo, per una challenge su TikTok. Un rene salverà un piccolo paziente del Gaslini di Genova

Sono stati donati gli organi della bimba morta per asfissia a Palermo, per una challenge su TikTok. Un rene salverà un piccolo paziente del Gaslini di Genova.

Toti: “Servono regole e controlli. Non bisogna sottovalutare i pericoli che si nascondono nella rete”

A dare la notizia è stato il presidente della Regione Giovanni Toti, che ha sottolineato: “Mi sento di dire grazie a questi genitori che nello strazio hanno compiuto un enorme gesto di generosità. Mi rammarico invece per chi in queste ore giudica, sentenzia e punta il dito contro la sua mamma e il suo papà, senza rispettare il dolore di questa famiglia distrutta. Alle Istituzioni resta il compito di garantire la massima sicurezza ai nostri giovani sul web: servono regole, limiti precisi e controlli su tutte quelle piattaforme che sono diventate tanto presenti anche nelle vite dei più piccoli, soprattutto in questo periodo in cui trascorrono molto tempo a casa. Non possiamo sottovalutare i pericoli che si nascondono nella rete per fare in modo che la tragedia di Antonella non si ripeta mai più”.

 

Condividi questo articolo: