19 Aprile 2024 11:02

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:02

Imperia: vaccinazione infermieri liberi professionisti, l’Ordine professionale raccoglie i nominativi

In breve: L’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Imperia ha avviato la raccolta delle adesioni per le vaccinazioni da parte degli infermieri che svolgono la libera professione

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Imperia ha avviato la raccolta delle adesioni per le vaccinazioni da parte degli infermieri che svolgono la libera professione e operano quindi anche al di fuori delle strutture sanitarie.

Spiega il presidente dell’Ordine Salvatore Labrosciano: “Il Direttore generale del Dipartimento Salute e Servizi Sociali della Regione Francesco Quaglia, in una nota ha chiesto di fornire gli elenchi (suddivisi per ASL di competenza e per professione) entro il 31/01/2021, al fine di procedere nel più breve tempo possibile e coerentemente con le indicazioni Ministeriali alla predisposizione della programmazione della campagna di vaccinazione, anche per gli infermieri liberi professionisti. Questo, a seguito del nostro precedente pressing per ottenere l’estensione delle coperture vaccinali appunto anche agli Infermieri Libero Professionisti, esclusi dal primo gruppo di sanitari che, in questa fase 1, ricevono le vaccinazioni anti Covid -19 in tutto il territorio nazionale”.

Gli interessati devono inviare quanto prima una mail all’Ordine professionale. Gli elenchi devono essere chiusi entro il 31 gennaio

Conclude Labrosciano: “Invitiamo i nostri iscritti con partita Iva a contattarci via mail, comunicandoci la loro disponibilità alla vaccinazione ed i dati personali aggiornati, in particolare il telefono cellulare”.

Condividi questo articolo: