25 Aprile 2024 09:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:20

Taggia, lite fra clochard alla stazione. I carabinieri denunciano tre persone: avevano malmenato un senzatetto

In breve: Hanno un nome ed un volto gli autori dell’aggressione al clochard romeno trentenne, malmenato nella notte del 18 gennaio scorso alla stazione ferroviaria di Taggia

Hanno un nome ed un volto gli autori dell’aggressione al clochard romeno trentenne, malmenato nella notte del 18 gennaio scorso alla stazione ferroviaria di Taggia. I carabinieri del Comando stazione tabiese sono giunti all’identificazione in pochi giorni grazie alla conoscenza del territorio, caratteristica che contraddistingue proprio le minori articolazioni dell’Arma, permettendo di sviluppare e mettere a sistema gli elementi acquisiti nel corso dei continui servizi di pattuglia, tanto da riuscire ad associare persone a specifiche tipologie di reato.

La vittima dell’aggressione aveva riportato ferite facciali multiple, con una prognosi di oltre un mese

È infatti emerso come si sia trattato di una lite tra clochard per futili motivi, degenerata con le lesioni riportate dalla vittima, ferite facciali multiple con prognosi superiore a 30 giorni. I tre individui ritenuti responsabili dell’evento sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo: