19 Aprile 2024 05:28

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:28

Imperia: corsa campestre, partito il 2° Cross del Parco Urbano / Foto e Video

In breve: L’evento sportivo, valido per il Campionato Regionale Individuale e di Società Master, di corsa campestre

Ha preso il via questa mattina, il 2° Cross Parco Urbano, organizzato dal Club Marathon Imperia, presieduto da William Stua. L’evento sportivo, valido per il Campionato Regionale Individuale e di Società Master, di corsa campestre e si svolge su sterrato e su prato, con circuiti dedicati ai cadetti/e e ai ragazzi/e, rispettivamente di 2.000 mt. e 1.500 mt.

A sparare il colpo dello start il sindaco Claudio Scajola

Alla partenza è intervenuto il sindaco Claudio Scajola, accompagnato dall’assessore allo Sport Simone Vassallo Il primo cittadino ha sparato il colpo che ha sancito il via ufficiale all’evento. Sulla linea dello start anche Andrea Ferrua, sportivo e decano dei cronisti sportivi imperiesi.

Claudio Scajola: “E’ una manifestazione della speranza per un recupero totale della vita e della libertà”

Sottolinea il sindaco Claudio Scajola: “E’ una manifestazione della speranza. C’è un campionato regionale, valido per il campionato nazionale e quindi permesso dal Decreto sul  Covid, con tutte le precauzioni per garantire che non ci possano essere contagi. E’ in qualche modo augurale affinché sia apra questo nuovo anno con la possibilità del recupero totale della vita e della libertà di ogni manifestazione dell’uomo”.

Condividi questo articolo: