Calcio: l’Asd Imperia, fra le mura amiche del “Ciccione”, sconfigge per 2 reti a 0 l’Arconatese / Foto

Calcio Calcio: Imperia Sport

Torna a vincere l’Imperia in un incontro chiave per la salvezza. Al “Ciccione” si è presentata l’Arconatese conscia dell’importanza di questo incontro e allo stesso tempo, vogliosa di ottenere la piena posta in palio

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Vittoria in casa per 2 reti a 0 dell’Asd Imperia nel turno casalingo della giornata numero 16, disputato oggi al “Nino Ciccione”, contro l’Arconatese.  Una sfida inedita per la categoria, in quanto non si ricordano precedenti fra le due squadre.

Torna a vincere l’Imperia in un incontro chiave per la salvezza. Al “Ciccione” si è presentata l’Arconatese conscia dell’importanza di questo incontro e allo stesso tempo, vogliosa di ottenere la piena posta in palio.

Le due reti nel secondo tempo, a firma di Donaggio e Giglio

Il primo tempo la formazione lombarda è andata vicino al gol in due occasioni, ma i nero azzurri sono stati bravi a chiudere la porta difesa da Dani, rimanendo compatti in fase di non possesso palla. Nella seconda frazione, di gara l’Imperia è rientrata in campo con più sicurezza e con caparbietà è riuscita a sbloccare l’incontro, prima con Donaggio, su calcio di rigore, sesto centro stagionale per lui e poi con Giglio, che è riuscito a segnare riconquistando il pallone, dopo un rigore da lui tesso calciato e respinto dal portiere avversario.

Con questa vittoria la formazione guidata da mister Lupo alza la propria posizione in classifica al sesto posto in attesa dell’incontro di domenica prossima quando, in trasferta, affronterà la capolista Gozzano.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!