23 Aprile 2024 20:47

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:47

“Luca”: il nuovo film Disney-Pixar ambientato in Liguria, tra pesto, focaccia e gelati. Ecco il trailer

In breve: Il regista del film di animazione è Enrico Casarosa di origini genovesi, origini che, con quest'opera, vuole onorare, ricordando la sua infanzia.

Pesto, focaccia, gelati e spiagge. Saranno questi i grandi protagonisti del nuovo film Disney-Pixar intitolato “Luca” ambientato in Liguria, in uscita il prossimo giugno 2021.

Il nuovo film Disney-Pixar ambientato in Liguria: “Luca”

Le prime immagini, rivelate dalla rivista “Empire”, mostrano due ragazzini in diverse ambientazioni e situazioni tipiche del nostro territorio. Dai giri in scooter alle tappe davanti a negozi storici per gustarsi un gelato o una focaccia. Dai tuffi in mare alla tavola imbandita con due piatti colmi di pasta al pesto.

Il regista del film di animazione è Enrico Casarosa di origini genovesi, origini che, con quest’opera, vuole onorare, ricordando la sua infanzia.

Il canale YouTube “AniBox Trailer Access” ha pubblicato il trailer con una descrizione che fa intuire qualcosa sulla trama: Un ragazzino vive un’indimenticabile estate al mare sulla Riviera Ligure, piena di gelato, pasta e infiniti giri in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondamente nascosto: un mostro marino di un altro mondo appena sotto la superficie del mare”.

Condividi questo articolo: