28 Marzo 2024 09:51

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:51

Covid, Liguria: presidente Toti incontra i ristoratori. “Per loro un’altra settimana di sacrifici. Governo dia certezze per il futuro”

In breve: Lo scrive il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti sulla sua pagina FaceBook.

“Per i nostri ristoratori è iniziata un’altra settimana di sacrifici. Per questo, mentre in tanti manifestavano in piazza a Genova per chiedere di tornare a lavoro, ho voluto incontrarne una delegazione, per ribadire ancora una volta che siamo dalla loro parte – Lo scrive il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti sulla sua pagina FaceBook.

I dati sulla diffusione del virus in Liguria sono in continuo miglioramento e speriamo dalla prossima settimana di tornare in zona gialla per dare un po’ di respiro a questa categoria che ha già patito molto a causa della pandemia.

Ma questo non basta, come non basta sostenere i nostri ristoratori con asporto e consegne a domicilio, anche se non abbiamo smesso di farlo. Le aperture e le chiusure a singhiozzo hanno danneggiato ulteriormente le nostre attività, il tempo delle promesse è scaduto: al Governo chiediamo ristori immediati ed efficaci e soprattutto certezze per il futuro di tante famiglie, quelle dei ristoratori e di tutte le attività colpite dalle misure restrittive”.

Condividi questo articolo: