Imperia: Confcommercio rilancia la campagna “Compro sottocasa perchè mi sento a casa” / Video e Foto

Attualità Imperia

Per sostenere le attività commerciali “di vicinato”, la Confcommercio della Provincia di Imperia dà nuovo impulso alla campagna “Compro sottocasa perché mi sento a casa”

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Per sostenere le attività commerciali “di vicinato”, la Confcommercio della Provincia di Imperia dà nuovo impulso alla campagna “Compro sottocasa perché mi sento a casa”. Ad illustrare e presentare ufficialmente l’iniziativa è il presidente provinciale di Confcommercio Enrico Lupi.

Il presidente di Confcommercio Enrico Lupi: “Seguite tutti il bollino blu e scegliete i negozi di vicinato, comprando sottocasa”

Spiega il presidente Lupi: «La Confcommercio della Provincia di Imperia rilancia lo slogan “Compro sotto casa perché mi sento a casa”, una campagna nazionale, iniziata in occasione del Natale, che riprendiamo ora, anche in vista dei saldi. Naturalmente, non vale solo per i negozi di abbigliamento, ma per tutta la filiera. È un messaggio di simpatia, affinché i cittadini possano scegliere i negozi che trovano sotto l’abitazione e li sostengano in un momento difficile, quale quello della pandemia. Cerchiamo di lanciare un invito a tutti i consumatori, perché ricordino che le città vivono con le vetrine illuminate e i negozi di vicinato e diano quindi un segno di scelta, trovando un vantaggio reciproco negli acquisti sottocasa. Abbiamo realizzato dei chiudi-pacco, grandi e piccoli e ogni esercizio aderente avrà una vetrofania, quale segno distintivo della campagna “Compro sottocasa”. L’invito a tutti è quello di seguire il bollino blu e comprare sottocasa».

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!