18 Aprile 2024 04:42

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 04:42

Sanremo 2021: niente pubblico all’Ariston, presidente Liguria Toti. “Il Festival si farà. Segnale importante, un assaggio di ritorno alla normalità

In breve: Giovanni Toti interviene in merito all’annuncio della Rai di fare il Festival di Sanremo senza pubblico.

Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, interviene in merito all’annuncio della Rai, di fare il Festival di Sanremo completamente senza pubblico.

Festival Sanremo senza pubblico: parla presidente Toti

“Ho parlato con il direttore generale dela Rai Fabrizio Salini – ha detto il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti – mi ha chiamato per comunicare la decisione di trasmettere nelle date programmate all’inizio di marzo il festival di Sanremo, senza pubblico in presenza, dal Teatro Ariston.

Dovremo riaggiornarci, con Rai e sindaco di Sanremo, dopo il 15, quando verrà approvata la normativa che sarà in vigore nei giorni del Festival: alla luce di questo adegueremo nel dettaglio l’offerta del festival, le trasmissioni, le eventuali iniziative collaterali.

La notizia ci rincuora, è un segnale importante, un assaggio di ritorno alla normalità.

È confortante anche rispetto a certe voci stravaganti di spostamento della manifestazione in altre località, non si capisce con quale logica visto che il covid non è certo prerogativa della città di Sanremo”.

Condividi questo articolo: