25 Aprile 2024 14:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:17

Imperia: Fuori di Pollo, un nuovo modo di fare rosticceria. In via Garessio, ogni giorno prodotti freschi bio / Le immagini

In breve: Il segreto di Fuori di Pollo non è un segreto: ogni giorno materie scelte di prima qualità, rigorosamente bio e prezzi contenuti

A Imperia, in via Garessio 22, c’è Fuori di Pollo, un nuovo modo di intendere la rosticceria, con piatti fatti sul momento da gustare sul posto, oppure a casa o in ufficio. Il segreto di Fuori di Pollo non è un segreto: ogni giorno materie scelte di prima qualità, rigorosamente bio e prezzi contenuti.

Dall’uovo alla gallina, Fuori di Pollo , oltre a polli allo spiedo, accompagnati da patate al forno, propone una serie di gustosi piatti, anche da gustare passeggiando. Omelette, rotoli farciti, uova strapazzate, polli fritti, cordon bleu, polpette, piadine e ancora fantasiose “poke bowl”, insalate hawaiane che il cliente può anche comporre in base ai suoi gusti.

Dai polli allo spiedo con patate al forno, ai piatti con ricette liguri, piemontesi e orientali, passando per spuntini veloci… da passeggio

Tantissimi anche i piatti a base di pollo, galletto e tacchino, con ricette liguri, piemontesi e orientali, da affiancare a contorni di verdura e accompagnare con gustose salse. I clienti più affezionati possono inoltre chiedere la Carta Fedeltà che dà diritto a un pollo allo spiedo con patate in omaggio ogni dieci acquisti del valore di almeno 10 euro.

Da non dimenticare anche una gustosissima rassegna di “panini ciabatta”: chickenfry, polloburgher, gustopolloso, il vegetariano pollothunberg, il delicato chickenlight, clubsandwich e l’esclusivo pollodog, impossibile da confondere con un semplice e tradizionale hot dog.

Fuori di Pollo, dall’uovo alla gallina, è aperto 7 giorni su 7 in via Garessio 22 a Imperia

Fuori di Pollo, dall’uovo alla gallina, vi aspetta in via Garessio 22 a Imperia, dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 14,30 e dalle 18,00 alle 22 e la domenica dalle 11 alle 14,30. Telefono 339/6894503. 

Condividi questo articolo: