19 Aprile 2024 07:34

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:34

Imperia: il pump track di Castelvecchio “testato” da due campioni. “Ecco le acrobazie di Alessandro Barbero e Loris Revelli” / Foto e video

In breve: La pista sarà inaugurata ufficialmente domani, mercoledì 3 febbraio, alle ore 18, ma grazie alla gentile concessione degli operai, i campioni hanno potuto provarla in anteprima.

Il pump track di Castelvecchio “testato” dai due top rider Alessandro Barbero (Bmx) e Loris Revelli (DH) È successo in questi ultimi giorni, grazie alla mediazione de “Il Biker”, l’imperiese Andrea Dessimoni appassionato del mondo del ciclismo.

La pista sarà inaugurata ufficialmente oggi, mercoledì 3 febbraio, alle ore 18, ma grazie alla gentile concessione degli operai, i campioni hanno potuto provarla in anteprima.

Imperia: il pump track di Castelvecchio “testato” da due campioni

“Li ho contattati proponendo loro di venire a provare il nuovo pump track di Imperia – spiega Il Biker a ImperiaPost – e loro hanno accettato volentieri. Sono due biker di altissimo livello.

Alessandro Barbero, di Ceva, è da 10 anni nello scenario della Bmx mondiale. Ex atleta Redbul ufficiale, è stato moltissime volte negli Stati Uniti per diverse manifestazioni. È stato più volte campione italiano di BMX Freestyle diverse volte.

Loris Revelli, di Sanremo, corre per la Canyon. È stato campione italiano di Down Hill, corre per la coppa del mondo. Anche lui è fortissimo, uno dei più forti in Italia e lo abbiamo proprio qui nell’imperiese.

Sono stati contentissimi della giornata a Imperia e sono rimasti soddisfatti del pump track. Non vediamo l’ora che sia inaugurato, sarà un bel posto dove divertirsi.

Ci teniamo a fare un appello a tutti ragazzi di indossare il casco, perché è facile farsi male, fa parte del gioco, ed è fondamentale proteggersi”.

Condividi questo articolo: