Imperia: Covid, scuola media Boine chiusa. Sanificati i locali. “Speriamo di riaprire all’inizio della prossima settimana”/Foto e Video

Attualità Coronavirus Imperia

Questo pomeriggio operai specializzati della ditta Ecoserviceline hanno effettuato una completa sanificazione dei locali della scuola Media Boine di Imperia.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Questo pomeriggio operai specializzati della ditta Ecoserviceline hanno effettuato una completa sanificazione dei locali della scuola Media Boine di Imperia, chiusa dall’Asl a seguito dell’aumento del numero di contagi da Covid. Un intervento voluto dal Dirigente Scolastico Gianni Siffredi, in aggiunta a quelli previsti dal protocollo elaborato dall’Istituto Superiore di Sanità.

Covid: scuola Media Boine chiusa, sanificati i locali

“Abbiamo proceduto alla sanificazione degli ambienti attraverso una ditta specializzata. Un intervento che credo possa dare maggiore sicurezza al personale e alle famiglie, in aggiunta ai normali interventi che vengono fatti e che seguono i protocolli dell’istituto superiore di sanità. Speriamo possa essere utile in questo frangente. 

Il rientro in classe avverrà quando lo disporrà l’Asl, dunque al termine delle quarantene e del tampone negativo dei docenti, del personale scolastico e degli studenti. Per l’inizio della prossima settimana io credo che si possa riprendere l’attività”.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!