26 Aprile 2024 01:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:40

Imperia: Tari, aumenti per i commercianti. Interviene Fratelli d’Italia. “L’opposizione tace, un ‘cm alla volta’ sono arrivati nelle nostre tasche”

In breve: Interviene così il circolo cittadino di Fratelli d'Italia, in merito all'aumento della Tari per i commercianti. 

“Come già era stato annunciato, con il saldo 2020 si certifica che la TARI ha subito importanti aumenti: si parte da un 5% e si arriva a superare addirittura di un 30% la Tassa 2019. Teniamo a sottolineare il dato che magari, tra un’inagurazione e l’altra, viene dimenticato – Interviene così il circolo cittadino di Fratelli d’Italia, in merito all’aumento della Tari per i commercianti. 

“Sarebbe facile innescare la polemica – prosegue Fratelli d’Italia –  dicendo che l’Amministrazione Scajola ha speso 80.000 € per le luminarie natalizie (in piena zona rossa/arancione) e che ha incredibilmente speso circa 70.000€ per il rifacimento di un servizio igienico pubblico (servizi piano 1 del Palazzo Comunale).

Anche le associazioni di categoria, seppur in maniera inspiegabilmente cauta e timida, si sono fatte sentire a tal proposito. L’Opposizione tace. “Un cm alla volta” e sono arrivati alle nostre tasche…”

Condividi questo articolo: