19 Aprile 2024 09:44

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:44

Imperia: Confcommercio e Regione Liguria insieme con corsi di formazione gratuiti. “Importante opportunità per imprese e lavoratori”

In breve: Tutti i beneficiari potranno scegliere diversi corsi gratuiti di loro interesse da un ampio catalogo

A seguito di un progetto della Regione Liguria, che è stato sviluppato dalla Confcommercio della Provincia di Imperia, verranno realizzati dei corsi di formazione gratuiti, a cui potranno partecipare gli imprenditori (titolari, soci, liberi professionisti) e i dipendenti (in forza o in cassa integrazione causa Covid-19).

Tutti i beneficiari potranno scegliere diversi corsi gratuiti di loro interesse da un ampio catalogo. A mero titolo esemplificativo:

  • accoglienza al cliente in epoca covid: come ripensare all’accoglienza del cliente nell’epoca delle mascherine e del distanziamento;
  • web marketing base e avanzato;
  • nuove modalità di vendita per negozi di vicinato;
  • Star e re-stat di impresa: supporto mirato alla definizione/ridefinizione dell’idea di business;
  • gestione delle situazioni di crisi;
  • lo scenario competitivo.

Tutti i percorsi formativi vogliono essere un’occasione per avere strumenti ulteriori per la ripartenza delle aziende in epoca post-covid. Gli uffici della Confcommercio delle diverse sedi della Provincia sono a disposizione degli interessati per il catalogo completo dei corsi e per permettere l’iscrizione.

Per informazioni formazione@confcommercio.im.it

Condividi questo articolo: