29 Marzo 2024 12:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:22

Imperia: “Benvenuta in questo strano mondo Gaia!”. Dopo il parto, la sorpresa della amiche fuori dall’Ospedale / Foto e video

In breve: Non essendo concesse le visite, viste le normative anti Covid, le "zie" hanno organizzato una sorpresa unica presentandosi sotto la finestra della stanza dell'Ospedale di Imperia.

“Benvenuta in questo strano mondo”. Così recita lo striscione che cinque amiche hanno esposto fuori dall’ospedale di Imperia per dare il benvenuto a Gaia, nata il 4 febbraio.

Imperia: nascita ai tempi del covid, la sorpresa delle amiche

Non essendo concesse le visite, viste le normative anti Covid, le “zie” hanno organizzato una sorpresa unica presentandosi sotto la finestra della stanza dei neogenitori, Chiara e Valerio, e la piccola Gaia, con un maxi striscione.

“Chiara, una nostra carissima amica, ha dato alla luce la sua bambina pochi giorni fa spiega Viola, una delle “zie”, a ImperiaPost – dato che non siamo potute salire abbiamo pensato a un modo per farle sentire la nostra vicinanza. Alla zia Lalla è venuto in mente di presentarci con qualcosa che le rimanesse come ricordo e cosi ha comprato bombolette e usato un lenzuolo per realizzare la scritta.

Le “zie” (Viola, Lalla, Nicole, Sarah e Daiana) che hanno firmato lo striscione non erano tutte presenti proprio per evitare assembramenti e mantenere le distanze necessarie viste le norme vigenti.

La nostra amica e neomamma è stata felicissima e sorpresa perchè non si aspettava nulla. Siamo riuscite a farla sorridere e a stupirla. Una bellissima emozione”.

Condividi questo articolo: