26 Aprile 2024 02:32

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:32

Covid, Sanremo 2021: ipotesi zona rossa nell’imperiese. Parla Sindaco Biancheri. “Chiederemo uno sforzo alla città la settimana prima del festival”

In breve: Le dichiarazioni in riferimento al recente aumento di casi Covid che sta interessando la Liguria e, in particolare, l'imperiese.

“Pensiamo alla possibilità di far fare uno sforzo alla città, nei giorni precedenti al festival, per essere più tranquilli”. Lo ha affermato il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, nel corso della conferenza stampa di presentazione della 71ª edizione del Festival di Sanremo, in riferimento al recente aumento di casi Covid che sta interessando la Liguria e, in particolare, l’imperiese.

Alberto Biancheri, Sindaco di Sanremo

“Si parla della Liguria e il ponente ligure verso la zona rossa? Ci sono stati aumenti di contagi soprattutto dovuti alla vicinanza con la Costa Azzurra. Sono in contatto con il presidente Toti, con il direttore Coletta, con l’Asl. La situazione va monitorata giorno per giorno. Difficile capire cosa succederà nei prossimi giorni. Pensiamo alla possibilità di far fare uno sforzo alla città, nei giorni precedenti al festival, per essere più tranquilli”.

Condividi questo articolo: