26 Aprile 2024 05:30

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:30

Imperia: “rivoluzione” politica in consiglio comunale. Costituito il gruppo “Cambiamo con Toti”/Gli scenari

In breve: All'interno del neo gruppo consiliare "Cambiamo con Toti" confluiranno Davide La Monica, Alessandro Savioli, Luca Lanteri, Antonello Ranise e Gianfranco Gaggero.

E’ stato ufficialmente costituito in Comune, a Imperia, per mano del consigliere Davide La Monica il gruppo consiliare “Cambiamo con Toti”. 

Imperia: consiglio comunale, nasce il gruppo “Cambiamo con Toti”

All’interno del neo gruppo consiliare “Cambiamo con Toti” confluiscono oltre a Davide La Monica (Vince Imperia, unica lista che faceva già direttamente capo a Toti), Alessandro Savioli e Luca Lanteri (Per Imperia), Antonello Ranise e Gianfranco Gaggero (Forza Imperia), tutti consiglieri di opposizione.

Una novità di grande rilevanza sotto il profilo politico, perché gran parte del centrodestra imperiese si riunisce sotto un’unica bandiera, quella del governatore della Regione Liguria. Di fatto, dal prossimo consiglio comunale il centrodestra locale sarà rappresentato da “Cambiamo con Toti” e Lega, sulla falsa riga del consiglio regionale. L’unica forza che manca all’appello è Fratelli d’Italia, fuori dal consiglio comunale dopo la debacle alle ultime elezioni amministrative.

Condividi questo articolo: