25 Aprile 2024 04:08

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:08

Imperia: sorprende i ladri nella notte vicino a casa. “Ti ammazziamo”. Indagano i Carabinieri

In breve: I due malviventi si aggiravano sulle alture di Imperia, nascosti tra la vegetazione, quando sarebbero stati sorpresi da un residente.

“Ti ammazziamo”. Due malviventi hanno minacciato di morte, la scorsa notte, un uomo che li aveva sorpresi nascosti di fronte a casa, tra la vegetazione, sulle alture di Porto Maurizio, Imperia.

Imperia: sorprende ladri in giardino, minacciato di morte

Secondo quanto ricostruito, i due malviventi si aggiravano sulle alture di Imperia, nascosti tra la vegetazione, quando sarebbero stati sorpresi da un residente, munito di una torcia,  preoccupato per alcuni rumori sospetti nel boschetto antistante la propria abitazione. Alla vista dell’uomo, i due hanno reagito minacciandolo di morte, prima di darsi alla fuga. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno setacciato l’area circostante alla ricerca dei due uomini. Poche ore prima un tentato furto era stato perpetrato ai danni di un’abitazione a Porto Maurizio. I ladri stavano tentando di forzare una finestra quando sono stati messi in fuga dai proprietari di casa. L’ipotesi è che si possa trattare degli stessi due soggetti poi resisi protagonisti delle minacce di morte. Accertamenti in corso da parte dei Carabinieri.

 

Condividi questo articolo: