20 Aprile 2024 12:06

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:06

Sanremo: Polizia Stradale a rischio chiusura, assessore Berrino incontra il Siulp. “Sede strategicamente rilevante, sarebbe un duro colpo”

In breve: Lo afferma l'assessore regionale ai rapporti sindacali Gianni Berrino che ha incontrato i rappresentanti del sindacato Siulp.

“Se i problemi sono solo i costi mi auguro che si trovi presto una soluzione per una nuova sede in città al fine di scongiurare la chiusura della Polizia Stradale di Sanremo”. Lo afferma l’assessore regionale ai rapporti sindacali Gianni Berrino che ha incontrato i rappresentanti del sindacato Siulp.

Polizia Stradale: Distaccamento di Sanremo a rischio chiusura. Assessore Berrino incontra il Siulp

La città ha bisogno di sicurezza e dopo la già avvenuta soppressione della Squadra Mobile sarebbe un duro colpo per Sanremo perdere anche la Polizia Stradale. Voglio sperare che questo progetto ipotizzato dal Ministero degli Interni resti solo sulla carta”, ha aggiunto l’assessore.

“Concordo con quanto mi hanno detto i rappresentanti del Siulp: la sede di Sanremo è strategicamente rilevante perché equidistante dal confine e da Imperia e quindi consente una maggiore operatività nei periodi di intenso traffico. Mi sembra superfluo ricordare quali e quante problematiche abbia presentato in tempi recenti la viabilità in Liguria soprattutto nell’estremo Ponente”, ha concluso Berrino. –

Condividi questo articolo: