26 Aprile 2024 19:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:27

BLITZ DI IMPERIAPOST ALL’APERITIVO DEL PD A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DELLA PAITA. PRESENTI ALCUNI “INSOSPETTABILI”/ECCO CHI C’ERA

In breve: ImperiaPost, grazie a una "soffiata", ha scovato la location dell'incontro, organizzato dall'assessore regionale Gabriele Cascino, scattando qualche immagine. Tra i presenti all'aperitivo, preceduto da una serie di interventi stile comizio, anche...

image

IMPERIA – Questo pomeriggio si è tenuto un aperitivo a sostegno della candidatura di Raffaella Paita alle Primarie del centrosinistra per la scelta della candidatura per la presidenza della Regione Liguria. L’aperitivo si è tenuto presso l’hotel Miramare in Viale Matteotti. ImperiaPost, grazie a una “soffiata”, ha scovato la location dell’incontro, organizzato dall’assessore regionale Gabriele Cascino, scattando qualche immagine. Tra i presenti all’aperitivo, preceduto da una serie di interventi stile comizio, anche alcuni ex esponenti del centrodestra imperiese.
Nel dettaglio, hanno presenziato l’ex vicesindaco e assessore all’urbanistica Luca Lanteri (ex Forza Italia e Pdl), l’ex capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Tonino Di Marco, l’ex consigliere comunale dell’Udc e consigliere provinciale del Gruppo “Uniti” Fabrizio Gramondo e Daniele Ciccione, nell’ultima tornata elettorale candidato nella lista “scelta per Imperia” a sostengo del candidato Sindaco Erminio Annoni.
L’impressione è che il tentativo sia quello, come già avvenuto con Carlo Capacci e Alberto Biancheri, Sindaci di Imperia e Sanremo, di riunire intorno alla candidatura di Raffaella Paita non solo le forze di centrosinistra, ma anche i moderati.

Condividi questo articolo: