25 Aprile 2024 02:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:53

Imperia: la Croce Rossa dice addio a Giuseppe Guastamacchia, il “nonno” dei volontari

In breve: Il funerale di Giuseppe Guastamacchia sarà celebrato martedì 23 febbraio alle 16, nella chiesa di Cristo Re, a fianco della sede della Croce Rossa

 

Lutto nel mondo del volontariato imperiese. È scomparso Giuseppe Guastamacchia, 84 anni, storico e apprezzato volontario del Comitato di Imperia della Croce Rossa. La triste notizia è apparsa sulla pagina Facebook della Cri imperiese.

Scrivono i volontari della Croce Rossa del capoluogo: “La Croce Rossa Italiana Comitato di Imperia piange la scomparsa di uno dei suoi volontari, Giuseppe Guastamacchia, uomo di grandi qualità morali, stimato e ben voluto da più generazioni di volontari, esempio tangibile di altruismo e di grande umanità. Giuseppe era diventato volontario il 1 gennaio 1963 e da allora ha sempre svolto con grande abnegazione i suoi compiti di volontario. Il presidente Giuseppe Giannattasio unitamente al Consiglio direttivo e ai volontari del Comitato sono vicini ai figli Giorgio e Roberto in questo momento di grande dolore. Ciao Nonno!!!”

 Il funerale di Giuseppe Guastamacchia sarà celebrato martedì 23 febbraio alle 16, nella chiesa di Cristo Re, a fianco della sede della Croce Rossa.

Condividi questo articolo: