24 Aprile 2024 07:48

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:48

Imperia: incendio in un negozio di via Ospedale, sul posto Vigili del Fuoco e Polizia / Foto e video

In breve: Sul posto, oltre ai pompieri, che hanno domato facilmente il rogo e hanno messo in sicurezza l'area transennando il tratto di via Ospedale interessato, sono giunti anche gli agenti di Polizia.

Intervento dei Vigili del Fuoco nel pomeriggio di oggi per un incendio divampato in un negozio di via Ospedale, a Oneglia. In particolare, l’incidente è avvenuto nel negozio di abbigliamento intimo “Mariarosa”. 

Imperia: incendio in un negozio di via Ospedale, sul posto Vigili del Fuoco e Polizia

Secondo quanto ricostruito, tutto sarebbe derivato da un cortocircuito all’interno del negozio. Accortasi del problema, la proprietaria ha subito staccato la corrente e ha avvertito i Vigili del Fuoco. Sul posto, oltre ai pompieri, che hanno domato facilmente il rogo e hanno messo in sicurezza l’area transennando il tratto di via Ospedale interessato, sono giunti anche gli agenti di Polizia.

Fortunatamente, non risultano feriti o intossicati (in quel momento non c’erano clienti), mentre le fiamme hanno danneggiato alcuni mobili. Per sicurezza il negozio è stato chiuso per permettere ulteriori verifiche.

 

Condividi questo articolo: