23 Aprile 2024 13:15

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:15

Sanremo 2021: nuove restrizioni nell’estremo ponente, deputato Mulè (FI). “Si rinvii il Festival per il rispetto della città”

In breve: Lo afferma Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia eletto a Sanremo e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato

“Quale altra calamità naturale deve arrivare per convincere definitivamente la Rai a rinviare il festival di Sanremo? Con Sanremo circondata dalla zona rossa causa Covid che festival sarà? Chiedo da tempo insieme a Forza Italia di rinviare la manifestazione per rispetto alla città e di chi ne subirebbe l’umiliazione a cominciare dai commercianti”.

Lo afferma Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia eletto a Sanremo e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato, in merito alle ulteriori misure in materia di contenimento del contagio da Covid 19, disposte dal presidente Toti sull’estremo ponente imperiese, visto il boom di contagi delle ultime settimane.

“Ora che sarà istituita la zona rossa – prosegue il deputato Mulè – con la desertificazione totale di Sanremo potrà finalmente fare breccia un po’ di ragione? Me lo auguro ed è quello che tornerò chiedere all’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini”.

Condividi questo articolo: