26 Aprile 2024 00:16

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:16

Imperia: casi Covid, Asl dispone chiusura scuola media Castelvecchio

In breve: L'intero plesso scolastico, sito in via Cesare Battisti, è stato chiuso, in via precauzionale, a causa di alcuni casi di positività al Coronavirus.

Un’altra scuola chiusa, a Imperia, causa Covid. Si tratta della scuola media di Castelvecchio, succursale della Nazario Sauro.

Imperia: scuole medie Castelvecchio chiuse causa Covid

L’intero plesso scolastico, sito in via Cesare Battisti, composto da otto classi, è stato chiuso, in via precauzionale, a causa di alcuni casi di positività al Coronavirus tra gli insegnanti.

L’Asl imperiese ha avviato l’indagine epidemiologica. Solo pochi giorni fa era stata chiusa, causa Covid, anche la scuola dell’infanzia di Piazza Ulisse Calvi. 

“Sono stati riscontrati alcuni casi tra gli insegnanti e l’Asl ha disposto la chiusura – dichiara a ImperiaPost l’assessore Luca Volpe – Invito i cittadini a non allarmarsi, si tratta dei protocolli previsti per le scuole, che dimostrano di funzionare ottimamente. Chiaramente quello che sta accadendo nell’estremo ponente ligure ci impone di mantenere alta l’attenzione”:

 

Condividi questo articolo: