25 Aprile 2024 17:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:20

Liguria: anniversario scomparsa Sandro Pertini, presidente Toti. “Rappresenta l’Italia che crede nel lavoro e nella crescita. Gli italiani che hanno voglia di farcela”

In breve: così il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook in occasione dell’anniversario della morte di Sandro Pertin

Il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti interviene, tramite un post sulla sua pagina Facebook, in occasione dell’anniversario della morte di Sandro Pertini.

Anniversario morte Sandro Pertini: il commento del presidente della Liguria Giovanni Toti

“24 febbraio 1990. 31 anni fa il nostro Paese perdeva Sandro Pertini, il Presidente di tutti gli italiani. La Liguria ha avuto la fortuna di dargli i natali e noi non abbiamo mai smesso di ricordare i suoi insegnamenti. Perché Pertini rappresenta l’Italia che crede nel lavoro, nella crescita, nel merito. Rappresenta gli italiani che hanno voglia di farcela, di rimboccarsi le maniche con coraggio, di rialzarsi.

E mai come oggi – aggiunge il governatore – abbiamo bisogno di quell’Italia e di quegli italiani. Grazie Presidente, non lo dimenticheremo“.

 

Condividi questo articolo: