Anmil Imperia piange la scomparsa dell’ex presidente territoriale Franca Vinazza: “Dirigente capace e donna combattiva”/Il cordoglio

Attualità Imperia

Domani, 25 febbraio, si terrà la cerimonia funebre alle ore 16 presso la Chiesa di San Bartolomeo al Mare in piazza G. Verdi 5

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Imperia piange l’improvvisa e prematura scomparsa della ex Presidente territoriale ANMIL (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro), e attuale consigliere, Vinazza Franca, a soli 61 anni, dopo un breve periodo di malattia.

Dirigente capace e donna combattiva – scrivono in una nota il Consiglio Territoriale di Imperia e la dipendente Silvia – sempre in prima linea per migliorare la nostra Associazione e rafforzarne la visibilità sul territorio; molto ben voluta dai soci invalidi e dalle autorità di San Bartolomeo al Mare, Cervo e Imperia.

Domani, 25 febbraio, si terrà la cerimonia funebre alle ore 16 presso la Chiesa di San Bartolomeo al Mare in piazza G. Verdi 5 (vicino al Comune).

Al figlio Simone, al compagno Alfio e a tutti i familiari porgiamo nuovamente i nostri più sinceri sentimenti di cordoglio, anche da parte del Direttivo Nazionale ANMIL“.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!