Diano Marina: schiuma sospetta nel torrente Evigno, sul posto la Polizia Municipale. “Si ripresenta periodicamente, in corso verifiche” / Le immagini

Attualità Golfo Dianese

Sul posto, a seguito delle segnalazioni, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Diano Marina e i tecnici dell’Arpal per gli accertamenti del caso

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Siamo preoccupati, vorremmo un’oasi per tutelare il torrente “. Queste le parole di alcuni cittadini dianesi in merito alla presenza di liquami nel torrente Evigno, dall’aspetto poco rassicurante.

Sul posto, a seguito delle segnalazioni, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Diano Marina e i tecnici dell’Arpal per gli accertamenti del caso.

Diano Marina: schiuma nel torrente Evigno, sul posto la Polizia Municipale

“È una situazione che si ripete ogni 2 settimane circa – spiega il comandante della polizia municipale di Diano Marina Franco MistrettaUna specie di schiuma bianca arriva da monte e si accumula all’altezza del guado, ma non riusciamo a capire la fonte.

L’Arpal è già intervenuta e ha confermato che, per fortuna, non si tratta di una sostanza inquinante. Questa mattina gli agenti di Polizia municipale sono intervenuti a seguito di un’altra segnalazione e hanno provveduto a effettuare una nuova campionatura per tentare di capire esattamente di cosa si tratti”.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!