Covid, Golfo Dianese: Over 80, dal 15 marzo via alla campagna di vaccinazione. Ecco come prenotare

Coronavirus Golfo Dianese

Nei giorni 15,16,17 e 18 marzo 2021 sarà possibile effettuare la vaccinazione presso il centro predisposto dall’ASL a Diano Marina in via Genova n. 76.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Si avvisano tutte le persone che compiranno 80 anni entro il 31/12/2021, residenti nei comuni dell’ambito territoriale sociale n. 12 (Diano Marina, Cervo, Diano Arentino, Diano Castello, Diano San Pietro, San Bartolomeo Al Mare e Villa Faraldi), che nei giorni 15,16,17 e 18 marzo 2021 sarà possibile effettuare la vaccinazione presso il centro predisposto dall’ASL a Diano Marina in via Genova n. 76 (presso il Circolo ricreativo per anziani Ada Carlotta Garibaldi).

Golfo Dianese: via libera a vaccinazione Over 80

Le persone interessate alla vaccinazione potranno effettuare la prenotazione telefonando allo 0183 493311. Il numero è dedicato a questa specifica emergenza e sarà attivo dal 1 al 10 marzo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Le persone impossibilitate a raggiungere in maniera autonoma il centro vaccinale, potranno segnalare in sede di prenotazione l’esigenza di essere accompagnati. Le richieste verranno valutate dal personale dei servizi sociali per l’attivazione di un servizio di trasporto che verrà realizzato con la collaborazione delle Pubbliche Assistenze, della Protezione Civile e delle Associazioni di Volontariato.

Le persone dovranno presentarsi al punto vaccinale nel giorno e nell’orario che verrà loro comunicato muniti di documento d’identità valido e tessera sanitaria. Le persone dovranno inoltre presentarsi con il modulo di consenso alla vaccinazione e la scheda anamnestica compilate. I moduli sono disponibili sul sito del Comune.

  • Non devono prenotare le persone over-80 che hanno già ottenuto un appuntamento presso il Palasalute o altra sede.
  • Non devono prenotare le persone over-80 ricoverate per patologie diverse dal Covid-19 per le quali è prevista la vaccinazione al momento delle dimissioni.
  • Non devono prenotare le persone over-80 che hanno i requisiti per la vaccinazione a domicilio perché saranno contattate direttamente dall’ASL.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!