25 Aprile 2024 19:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:20

Covid, Imperia: alla Fondazione Isah prosegue la campagna vaccinale per ospiti e operatori. “L’unica vera arma per tornare a vivere insieme”

In breve: Lo scrive il presidente Stefano Pugi, in una nota stampa

Anche alla Fondazione ISAH si continua senza sosta la campagna vaccinale contro il COVID 19 rivolta a tutti gli ospiti e operatori delle strutture.

Covid, Isah: al via le vaccinazioni per ospiti e personale

Si è iniziato dagli anziani più fragili – scrive il presidente Stefano Pugi, in una nota stampaora si stanno finendo le seconde dosi per gli operatori e per gli ospiti più giovani. Ottima l’adesione che raggiunge quasi l’80% di coloro che frequentano a vario titolo i centri della Fondazione e che possono essere vaccinati, Considerando il solo personale si raggiunge l’87% e il 100% tra gli operatori a stretto contatto con gli anziani.

La scienza non ha dubbi: Il vaccino rappresenta al momento l’unica vera arma per tornare a vivere insieme.

La Fondazione ISAH, che tra i suoi primari compiti istituzionali ha proprio quello di favorire le relazioni e le inclusioni sociali, soprattutto delle persone disabili e anziane, non può non promuovere e sostenere la campagna vaccinale.

E’ per questo che l‘ISAH ha donato una spilla , come simbolo di una profonda riconoscenza e stima, a tutti coloro che vaccinandosi contribuiscono alla lotta contro questo terribile virus: per noi stessi e per che ci sta vicino.

Analogo simbolico dono di riconoscenza è stato consegnato oggi all’equipe della ASL n. 1 Imperiese presente in struttura per somministrare altre dosi vaccinali.

Oggi, ad un anno esatto dalle prime restrizioni e difficoltà cagionate da questo virus, il sottoscritto Presidente Stefano PUGI anche a nome di tutto il cda , vuole rinnovare un doveroso e sincero ringraziamento a tutti gli operatori della Fondazione che non hanno mai smesso di lottare contro questa pandemia, ma anche a tutti i professionisti della ASL n. 1 Imperiese che hanno sempre supportato, con professionalità e collaborazione, l’ISAH impegnato in prima linea a difesa delle persone più fragili”.

Condividi questo articolo: